31.01.2022 Un articolo di Sascha Wohlauf
Cosa non abbiamo già sentito e visto?
Abbiamo visto camion dell'esercito con bare da Bergamo, abbiamo sentito che presto tutti avrebbero conosciuto qualcuno che era morto di peste. Improvvisamente ci fu il panico, un Superspreader per confrontarsi. Ci è stato detto, ripetuto come un mantra dalla televisione di stato, di stare a casa per la nostra salute. La gente aveva improvvisamente paura di stringere la mano a qualcuno e di salutarsi, in parte ancora oggi, con il pugno, il gomito o il piede. Ci sono state mostrate immagini dall'India dove la gente sembrava cadere come mosche e soccombere alla "variante delta" in strada aperta.
I manifesti con le direttive e le raccomandazioni di Berna erano improvvisamente ovunque. Su ogni porta di negozio, in ogni ascensore, in ogni tromba delle scale, nelle stazioni ferroviarie, nei ristoranti, negli asili e nelle scuole, sui cartelloni e sulle colonne informative. Nel tram, sugli autobus e sui treni.
La denuncia e la censura iniziarono presto. Milioni di video sono stati cancellati da YouTube, innumerevoli account su Facebook, Instagram e Twitter sono scomparsi. Gli scienziati di alto profilo sono stati esclusi dal discorso, che in ogni caso è stato condotto solo in minima parte. Il blocco dei media è iniziato e i "fact checkers", come presunti dei della saggezza, hanno iniziato a fare i loro misfatti.
Il Consiglio federale concentrava continuamente il suo potere e cambiava leggi e ordinanze a una velocità senza precedenti. Il Parlamento ha taciuto e tace tuttora.
E sempre di più, il pensatore inclinato e critico poteva osservare caratteristiche cospicue: Documenti strategici sono apparsi in diversi paesi con l'obiettivo di suscitare paure primordiali - "miserabile soffocamento" e "nipoti che uccidono i loro nonni". Si è sentito parlare di aggiustamenti al termine "pandemia" da parte dell'OMS e che ora sarebbe 80% finanziato privatamente. Abbiamo letto dei cambiamenti in ciò che significa un test PCR positivo, abbiamo visto un multimiliardario che sorrideva alla telecamera mentre diceva che dobbiamo prepararci per la prossima pandemia e che poi avrebbe davvero attirato l'attenzione. Lo stesso uomo, va notato, che ha "donato" 900.000 $ all'Agenzia svizzera dei medicinali nel febbraio 2020. Invece di indagare sul sospetto di corruzione, questo viene poi eufemisticamente chiamato "accordo di finanziamento". Nel frattempo, il fondatore di una potente organizzazione di lobby dell'economia parla di un "accordo di finanziamento". grande opportunitàche la pandemia offrirebbe, al fine di grande reset per dare inizio alla pandemia. Si è sentito parlare di un'esercitazione che era stata effettuata poco prima che la pandemia fosse dichiarata e che mostra sorprendenti parallelismi con la situazione attuale. Sono emersi sempre più dubbi sull'affidabilità dei test PCR e si è sentito parlare di un numero forse enorme di "falsi positivi". Oppure si legge che l'unico laboratorio in Cina con il più alto livello di sicurezza (Biosafety Level 4) si trovava a Wuhan e che i virus erano stati deliberatamente modificati lì per anni, anche con il sostegno finanziario degli USA. Il cosiddetto gain-of-function.
Indignazione per questo? Un appello per la messa al bando internazionale di tali ricerche? Non una parola. Né c'è stata alcuna indignazione quando un gruppo di verdi estremi a Zurigo, completamente incontrastato dalla polizia, ha bloccato interi incroci, mentre i manifestanti pacifici sono stati generosamente banditi dalle strade, multati o addirittura arrestati.
Poi, finalmente, è arrivata la salvezza sotto forma di una "vaccinazione" basata su RNA prodotto artificialmente. Tre di questi prodotti sono stati approvati per l'uso in un tempo molto breve dal suddetto Istituto per gli agenti terapeutici, con un "telescoping" delle singole fasi di approvazione. Naturalmente, l'approvazione era solo per un periodo di tempo limitato, poiché dovevano essere ottenuti nuovi risultati sulla sicurezza. Viene in mente il Codice di Norimberga e il termine sperimentazione sul campo, anche se il CEO di uno di questi produttori di vaccini parla di Israele come del laboratorio (di sperimentazione) del mondo.
Tramite contratti con tre aziende farmaceutiche, per cui questi naturalmente top secret il governo federale ha poi acquistato più di 34 milioni di dosi di vaccino. Questa quantità è sufficiente per vaccinare tutti gli abitanti di questo paese quattro volte, anche se a quel tempo si era considerati completamente vaccinati dopo una o due vaccinazioni. Ma anche questo è finito. Con la prospettiva di ulteriori iniezioni, un terzo è ora necessario per la prima volta. Il potente termine "booster" è stato inventato per questo. Prima conoscevo questo termine solo in relazione all'iniezione di protossido d'azoto nelle auto sintonizzate.
A che punto siamo ora?
EuroMOMO mostra un aumento sostanziale del numero totale di decessi in tutti i 28 paesi europei che forniscono dati a partire dalla settimana di calendario 28/2021. C'è un picco notevole da circa la settimana 45/2021 per tutti i gruppi di età. Secondo i dati grezzi preliminari, la Germania registrerà più di un milione di morti nel 2021 per la prima volta da quando esiste la Repubblica Federale di Germania. Anche in Svizzera, un particolare eccesso di mortalità può essere individuato tra le settimane 47 e 51 del 2021. Ci si interroga ora su cosa possa aver causato questo impressionante aumento di morti? Non proprio. Alcuni reporter poco schietti lo stanno riportando, ma in generale è terribilmente tranquillo nel mondo dei media mainstream. Forse perché vogliono sostenere il governo, come ha detto recentemente il CEO di una grande casa editrice svizzera?
Cari colleghi professionisti. Facciamo un gioco mentale ipotetico nel senso di "e se...":
E se ci rendessimo conto che tutte le misure sono ed erano sproporzionate rispetto ai reparti psichiatrici per bambini e adolescenti sovraffollati in molti paesi? A centinaia di migliaia di ore di arretrati educativi irrecuperabili a livello nazionale? Al danno causato da anni di paura? A innumerevoli anni di vita persi a causa degli effetti collaterali? All'aumento globale della povertà estrema del 40%? A un aumento massiccio del consumo di droga e della violenza domestica in molti paesi? All'isolamento e alla divisione sociale? Per non parlare dei massicci danni alla libertà e alla democrazia nel nostro paese.
E se questo materiale genetico iniettato facesse più male che bene, se ammalasse o addirittura uccidesse molte persone, e supponendo che la popolazione se ne rendesse conto, come reagirebbe? Si sarebbero sottomessi al loro destino o si sarebbero ribellati?
Caro collega: se la popolazione generale mandasse un potente "Ora è la fine", dove ti posizioneresti come essere umano e come agente di polizia?
L'autore è un ufficiale di polizia addestrato e scrive qui sotto uno pseudonimo.
I contributi degli ospiti riflettono sempre l'opinione dell'autore, non quella di Wir für Euch. Dovrebbero contribuire alla formazione indipendente di opinioni attraverso diverse prospettive.