Analisi giuridica dell'obbligo del certificato Covid in Svizzera

La nostra associazione Wir Für Euch (Noi per voi), con diverse centinaia di sostenitori attivi, ha preparato un'analisi giuridica in collaborazione con procuratori pubblici, giudici e avvocati riguardo all'obbligo del certificato Covid in Svizzera. Più di 150 autorità inquirenti come procuratori pubblici, uffici del governatore, giudici municipali, tribunali e comandi di polizia in Svizzera sono stati informati di questo con una lettera corrispondente.

A nostro parere, gli organi statali che basano le loro azioni sull'ordinanza del Consiglio federale agiscono illegalmente. Elaboreremo quindi delle raccomandazioni di azione per i cittadini interessati, al fine di mostrare loro le opzioni legali - nel caso di violazioni punibili (multe) basate sull'ordinanza illegale. La base è un'analisi giuridica dettagliata dell'obbligo del certificato che QUI è pubblicato con effetto immediato.

L'analisi giuridica rimane valida e aggiornata dopo il voto del 28 novembre 2021.

Più di 300 avvocati del Comitato degli avvocati concludono anche indipendentemente in una dichiarazione che l'obbligo del certificato 2G è incostituzionale. Clicca qui per la dichiarazione corrispondente sulla homepage del Comitato dei Giuristi.

Cosa chiediamo per voi alla politica e alle autorità:
Chiediamo la libertà.
Chiediamo la riconciliazione.
Chiediamo lezioni dagli errori.
Chiediamo la trasparenza dei dati.
Chiediamo media indipendenti.
Chiediamo un discorso aperto.
Chiediamo un bilanciamento degli interessi legali.
Chiediamo una magistratura indipendente.
Chiediamo una scienza indipendente.
Chiediamo un parlamento di controllo.
Chiediamo trasparenza sul lobbismo.

 

 

 

it_ITItaliano