Secondo i media ufficiali, almeno due dei nostri colleghi poliziotti sono già stati licenziati sommariamente per aver difeso i diritti del popolo e per essere associati alla nostra associazione. Diversi comandi di polizia e associazioni di polizia stanno anche minacciando gli agenti di polizia in servizio con conseguenze ai sensi del diritto del personale se fanno dichiarazioni critiche o vengono messi in relazione con We For You.
In caso di procedimenti interni o altre preoccupazioni, la VSPB (Associazione dei funzionari di polizia svizzeri) offre normalmente sostegno e difesa legale ai funzionari di polizia interessati. Praticamente ogni poliziotto in Svizzera è membro di questa associazione e paga la sua quota di iscrizione anno dopo anno. Tuttavia, nei casi attuali e nei licenziamenti senza preavviso, la VSPB si rifiuta di fornire supporto. Gli agenti di polizia interessati hanno dovuto fare elevati esborsi finanziari in anticipo per finanziare le spese legali del procedimento.
We For You ha deciso di aiutare e raccogliere donazioni affinché questi importanti procedimenti possano essere rappresentati da avvocati. Qualsiasi eccedenza sarà utilizzata per sostenere altre cause dell'associazione.

We For You sostiene gli agenti di polizia onesti e coraggiosi che si battono per il popolo e i suoi diritti. 

Wir für Euch
9630 Wattwil
IBAN: CH54 8080 8008 8992 4172 5

Raiffeisenbank Mittleres Toggenburg Genossenschaft

it_ITItaliano