Sappiate che solo chi usa la propria libertà è libero, e che la forza del popolo si misura dal benessere dei deboli. (Preambolo BV)

Noi per Voi chiede a tutti i magistrati e ai decisori politici di fermare immediatamente gli ordini illegali e sproporzionati contro la popolazione!

Noi chiediamo:

  1. Abrogazione di tutte le misure!

(in particolare la certificazione obbligatoria in tutte le varianti, i test obbligatori e l'obbligo di indossare maschere, in particolare nelle scuole e nelle istituzioni educative, ma anche per i ristoranti, i fornitori di servizi e gli organizzatori di eventi).

  1. Ritorno allo stato di diritto con una separazione dei poteri funzionante e rimedi legali adeguati.
  2. Sovranità nei rapporti con i paesi vicini e un coraggioso Sì! a un "percorso speciale" svizzero nel rispetto delle norme obbligatorie per i viaggiatori.
  3. Abolire tutti i centri di test e di vaccinazione e tornare all'assistenza sanitaria regolare attraverso gli ospedali e gli studi medici.
  4. Revoca di tutte le misure di quarantena
  5. Protezione mirata dei gruppi a rischio senza restrizioni per l'intera popolazione.

Noi per Voi è convinto che sia ora necessario unire le forze per reclamare pacificamente ma coerentemente le libertà per cui si è combattuto per molti decenni e che sono sancite dalla Costituzione Federale!

Siamo convinti che in futuro, quello che Paul Grüninger ha detto in sua difesa all'epoca, varrà anche per tutti gli agenti di polizia che si impegnano in We for You:

"Ho agito per motivi rispettabili come essere umano e come funzionario pubblico".

In questo senso, anche un sincero ringraziamento ai molti agenti di polizia che, non riconosciuti, condividono i nostri valori e trattano le persone in modo equo al meglio delle loro capacità.

it_ITItaliano